nome utente (e-mail)

password

 

Non ricordi più la password? »

Non sei registrato? clicca qui! »


download catalogo di acquisto

Guida all'acquisto

 

Come eseguire un ordine:

 

1) Effettuare il log-in ed entrare nel catalogo online

 

2) Selezionare il prodotto scelto indicando la quantità, la pezzatura e l′eventuale lavorazione quindi premere il pulsante "Aggiungi"

 

3) Il sistema inserirà la presenza dell′articolo nel riepilogo ordini virtuale. Possiamo a questo punto continuare ad inserire altri prodotti della medesima categoria aggiungendoli cliccando l′icona verde del carrello oppure navigare e selezionare qualunque altro articolo, aggiungendolo, sempre con il pulsante "Aggiungi".

 

4) Al termine della scelta dei prodotti desiderati, premere il pulsante blu "Vai al riepilogo ordine" presente ai piedi delle pagine del catalogo in modo da visualizzare un riepilogo di tutti gli articoli scelti.

 

5) A questo punto e′ possibile effettuare delle modifiche ai prodotti in elenco, aggiungendone altri, aumentanto o diminuendone le quantita′ precedentemente impostate, o rimuovendo quelli inseriti per eventuale errore

 

6) Al termine della verifica dei prodotti selezionati premere il pulsante "Conferma i tuoi dati e conferma l′ordine"

 

7) Verra′ quindi proposta la conferma di Ordine eseguito correttamente

 


Tutti gli ordini si eseguono on-line. In casi particolari sono consentiti ordini telefonici. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell′accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell′Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.

 

 

se sei un ristoratore